VERY IMPORTANT PIZZA UNISCE IL MONDO

È da un po’ di tempo che leggete il nostro blog, ma vi siete mai domandati quale sia l’origine di veryimportantpizza.com e del suo logo?

Tutto è iniziato a luglio del 2019 quando, dopo esserci interrogati su quale contributo potessimo dare al mondo della ristorazione, ci siamo dedicati all’analisi approfondita di dati e numeri relativi a questo settore.

Dopo mesi di studio è arrivata l’idea vincente: creare un network che permettesse di far conoscere le pizzerie più amate del territorio, creando una mappatura ed una rete accessibile a tutti.

Il progetto sta riscuotendo un grande successo e, anche grazie al vostro prezioso contributo, abbiamo conosciuto delle bellissime realtà.

Ma veniamo a noi: è passato del tempo da quel fatidico giorno e di strada ne è stata fatta parecchia. Come tutte le cose, spesso si sente la necessità di rinnovarsi ed evolversi. Ecco quindi che con grande soddisfazione ed orgoglio vi presentiamo la nuova immagine nazionale di veryimportantpizza.com

La pizza è il cibo di tutti e per tutti, piace ai piccini, come ai più grandi, non conosce diversità né di luogo, né di razza, né di religione: abbiamo pensato quindi ad una fetta di pizza che fa il giro del mondo, componendo un cerchio, simbolo di vita e perfezione, omogeneità, assenza di divisione e di distinzione. Perché il cibo è convivialità e convivialità è condivisione. Ci piace pensare di poter contribuire, nel nostro piccolo, a regalare momenti di serenità e divertimento alla scoperta delle pizze più amate.