QUANDO UNA PIZZA TI CAMBIA LA VITA!

La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista Derlin Newey, un anziano signore di 89 anni che vive a Roy, nello Utah (USA) e passa 30 ore della sua settimana a consegnare pizze. Qui una domanda sorge spontanea: perché un signore quasi novantenne lavora ancora come fattorino? La risposta è tanto immediata quanto sconfortante, ossia i contributi previdenziali non gli permettono di pagare affitto e bollette.
Newey però non sa che la fortuna sta finalmente girando dalla sua parte, infatti tra i tanti clienti della pizzeria per cui lavora c’è una famiglia in particolare, quella dei Valdez, che vanta circa 2.1 milioni di followers su Tik Tok.
Conquistati dalla formidabile parlantina di Newey, i Valdez iniziano a postare video insieme all’anziano portapizze, il cui slogan “Hello, are you looking for some pizza?” (Ciao, qualcuno sta forse cercando una pizza?) diventa in poco tempo un vero e proprio tormentone.
Sebbene Newey non avesse la più pallida idea di cosa fosse Tik Tok, con il suo umorismo diventa un personaggio virale, accumulando più di 50.000 follower. I seguaci della famiglia Valdez finiscono per affezionarsi a lui e rimangono talmente toccati dalla sua storia da decidere di fare una donazione, che si è conclusa con una “mancia” finale di oltre 12 mila dollari.
“Come potrò mai ringraziarvi? Non so cosa dire” sono le parole, piene di emozione, con cui Newey ha accolto la straordinaria notizia.
Ed ecco dunque finalmente il lieto fine: una pizza consegnata nelle mani giuste ha cambiato la vita dell’inarrestabile Newey!