PIZZA E NETFLIX: IL LAVORO DEI SOGNI É ORA REALTÀ!

Vi piacciono le serie tv su Netflix? Passereste ore a guardarle, accompagnati dall’imprescindibile binomio pizza e divano? Abbiamo allora il lavoro dei vostri sogni!


Sembra incredibile, eppure è realtà: essere pagati per mangiare pizza e guardare serie tv. La società americana BonusFinder, che si occupa di offerte per il gioco online, è infatti alla ricerca di una persona che li informi su quali siano i migliori programmi Netflix, abbinabili alle migliori pizze d’asporto. Insomma, si verrà pagati per essere “professional binge watcher” (professionisti di maratone televisive), recensendo serie tv e pizze, comodamente sdraiati sul divano di casa. Niente male, vero?


Inizialmente il concorso era riservato solo per i cittadini di Stati Uniti e Canada ma, visto il successo, è stato esteso a tutto il mondo. Per candidarsi c’è tempo fino al 12 febbraio, successivamente l’azienda annuncerà pubblicamente il vincitore il 17 febbraio. Non si deve far altro che compilare un modulo e motivare la propria candidatura, dando sfogo alla propria creatività!


«Avendo già scovato tester professionali di hamburger, gelati, caramelle e torte siamo ora a caccia del candidato perfetto per informarci dei migliori spettacoli Netflix bingeable e la migliore pizza da asporto per aiutarci a superare questi tempi turbolenti. In sintesi: pagheremo $ 500 per farti restare a casa, guardare Netflix e mangiare pizza da asporto», si spiega nell’annuncio.


La società BonusFinder non è dunque nuova a questo tipo di proposte: in passato ha fatto concorsi simili per trovare persone che testassero e valutassero hamburger, gelati, caramelle o torte. L’idea è quella di alleggerire un po’ gli animi e divertirsi, diffondendo quell’allegria che a loro serve perché le persone siano nello stato d’animo giusto per giocare con i bonus del casinò.


Tra le serie suggerite per la visione ci sono i grandi classici di pubblico e critica guardabili sulla piattaforma: La regina degli scacchi, Bridgerton, Lupin, Bling Empire, Night Stalker: The Hunt For a Serial Killer, Cobra Kai, Ozark, Virgin River, The Umbrella Academy, Ratched e Below Deck.
Il fortunato vincitore riceverà 500 dollari, un account Netflix e un budget per il cibo.

Basandosi sul principio del famoso “Netflix & Chill” (Netflix & Relax), il candidato selezionato dovrà rivedere tutte le serie richieste e valutarle in base alla trama, alla scenografia, alla recitazione del cast e riportare soprattutto il proprio grado di soddisfazione dopo la visione degli episodi e del finale di stagione. Inoltre, sarà chiamato a valutare le pizze che degusterà in fatto di aspetto, consistenza, gusto, qualità e sapore degli ingredienti ed il rapporto qualità-prezzo.

Stai ancora tentennando? Ci sono ancora 24 ore per candidarsi, provare non costa nulla!