PAROLA AL PIZZAIOLO

Intervista a Nicola Beghini, pizzaiolo e titolare della Pizzeria dai Beghini a Sona (VR).

1. COME NASCE LA PASSIONE PER QUESTO LAVORO? Ho iniziato a fare il pizzaiolo all’età di tredici anni: ogni fine settimana lavoravo nella pizzeria vicino a casa e da allora non ho più abbandonato questo lavoro! I miei genitori hanno successivamente aperto la Pizzeria Dai Beghini, una realtà a conduzione familiare. La mia esperienza imprenditoriale è iniziata insieme a mio fratello e mio cugino, tutt’oggi la porto avanti assieme alla mia famiglia, con l’aiuto di mia moglie Daniela e mio figlio Giovanni.

2. QUALE PIZZA TI CARATTERIZZA? La pizza preferita dai nostri clienti è la nostra Pizza Vegetariana, caratterizzata da verdure sempre fresche e di stagione, scelte con cura!
Diamo molta importanza alla qualità degli ingredienti che utilizziamo per le nostre pizze, scegliendoli con cura per poter offrire ai nostri clienti un’esperienza davvero indimenticabile.

3. COSA AMI MAGGIORMENTE DEL TUO LAVORO? Amo tantissimo il mio lavoro perché il mondo della ristorazione ha sempre fatto parte della mia vita. Una passione tramandata dalla mia famiglia, che oggi condivido con tutto il mio team e che mi regala grandi soddisfazioni!