Il tuo successo inizia da qui

Si sente spesso dire “oggigiorno la comunicazione è tutto”, la frase di per sé non è scorretta, l’errore è nella parola “oggigiorno” perché la comunicazione è tutto dalla notte dei tempi. L’uomo ha imparato a comunicare ancora prima di imparare a camminare o a parlare. Ad oggi, la comunicazione ha assunto un ruolo sempre più dominante nella nostra società, anche dal punto di vista aziendale è essenziale saper comunicare all’esterno la propria immagine in modo efficace e duraturo perché non è pensabile sperare di avere successo nel mercato, senza una comunicazione efficiente.

Noi di Very Important Pizza crediamo che saper comunicare nella società odierna sia la chiave del successo, quindi offriamo ai nostri collaboratori un’efficiente comunicazione attraverso contenuti creativi, foto e video, che condividiamo nei nostri canali social, raccontiamo la storia delle pizzerie, cerchiamo di promuovere i punti di forza di ognuna di loro, puntiamo sulla comunicazione perché è importante far conoscere a tutti i valori che si nascondono dietro ogni pizza che i clienti mangiano, descrivendone le particolarità e l’eccellente scelta degli ingredienti. Andiamo personalmente a conoscere i gestori e il personale di queste aziende, assaggiamo le loro pizze per essere capaci poi di raccontarle nel modo più veritiero e trasparente possibile.

Ma la nostra idea di comunicazione non si ferma ai canali social, infatti attraverso la nostra piattaforma online veryimportantpizza.com, i consumatori possono fare un viaggio virtuale attraverso le migliori pizzerie e grazie ai cinque filtri (tradizionale, biologica, integrale, gourmet e gluten free) presenti nella nostra pagina web possono scegliere il luogo più indicato dove mangiare la pizza che fa per loro.

Noi di Very Important Pizza puntiamo sulla comunicazione perché crediamo nelle pizzerie italiane, perché ognuna di loro è stata lo scenario di emozioni e ha tante storie da raccontare, non solo la propria.

Puntiamo sulla comunicazione perché è un grandissimo orgoglio italiano.

E, in fondo in fondo, puntiamo sulla comunicazione perché non ci sta bene che il mercato della pizza in borsa sia in mano agli americani.