“BP IN BED”: LA NUOVA TROVATA GENIALE MADE IN CANADA!

Hai sempre sognato di gustare una golosa pizza a letto, guardando la tua serie preferita in totale comodità e senza il rischio di sporcare le lenzuola?

Ecco che dal Canada arriva la soluzione ideale! La grande e famosa catena di pizzerie canadesi Boston Pizza ha presentato al mondo la sua ultima invenzione: il primo Pizza Box pensato appositamente per mangiare in tutta comodità la pizza a letto.

Se ti è mai capitato di andare in Canada, ti sarai sicuramente imbattuto in almeno un ristorante e pizzeria firmato Boston Pizza. La catena, infatti, nata nel lontano 1964, è una delle più diffuse sul territorio canadese e ad oggi conta quasi quattrocento punti vendita in Canada e circa cinquanta tra Stati Uniti e Messico.

Per i gestori del “Boston’s The Gourmet Pizza Restaurant and Sports Bar”, questo il nome completo, la pizza è uno dei prodotti principali assieme a pasta, antipasti, costolette, insalate e hamburger. Nel corso degli anni BP è divenuto un vero e proprio brand (il primo in Canada, nella categoria “Casual Dining Brand”) conosciuto per le sue simpatiche iniziative pensate per attirare l’attenzione e far parlare di sé!

L’ultima trovata geniale è la cosiddetta “BP in Bed”, dove BP è la sigla di Boston Pizza e “in bed” significa a letto. Si tratta dunque di un curioso cartone porta pizza che si apre come un vassoio per la colazione a letto e che rappresenta una vera e propria svolta per tutti i pigri e amanti della pizza.

Il cartone-tavolino quando è chiuso sembra all’apparenza un comune cartone per la pizza da asporto. In realtà è molto più ingegnoso e consente un uso davvero pratico e comodo.

Aprendo il cartone in orizzontale, si devono fissare i due lati con delle linguette, in modo da formare un piano stabile, quello del vassoio-tavolino appunto. Poi si aggiungono due ali che formano i piedi del vassoio-tavolino e che consentono al piano di stare stabilmente elevato, in modo da infilarci sotto le gambe. E il gioco è fatto!

Per molti il cartone-vassoio per mangiare la pizza a letto sarà un oggetto del desiderio, ma attenzione! Al momento il “BP in Bed”, lanciato lo scorso giugno, è disponibile solo in Canada e in edizione limitata.

Le prime versioni sono state messe in palio con un concorso per la Festa del Papà, che in Canada si festeggia a giugno.

Se ce ne fosse anche una versione disponibile in Italia, la vorresti anche tu?