UNA STORIA IMPRENDITORIALE DI SUCCESSO

COM’È NATA L’IDEA DI CREARE LA VOSTRA PIZZERIA? Diversi anni fa gestivo, per conto di terzi, una pizzeria dove lavorava un ragazzo giovanissimo, allora sedicenne, che mi propose di aprire una pizzeria tutta nostra. Da qui è nata la Tutti Gusti!
La dedizione e la passione di questo ragazzo, capace non solo di coordinare dipendenti molto più grandi di lui ma di riportare alla ribalta una pizzeria che era sull’orlo del fallimento, hanno reso la Tutti Gusti una realtà di forte successo del territorio veronese.
Siamo partiti nel 2004 in due soci, arrivando oggi ad essere un team di ben ventidue persone!

COS’È CAMBIATO NEGLI ANNI? In questi sedici anni di attività abbiamo sicuramente commesso degli errori, i quali però ci hanno aiutato nel migliorare un servizio, che oggi consideriamo davvero valido!
Inoltre, la ricerca della qualità dei prodotti è aumentata di anno in anno con l’aiuto di tutti i nostri dipendenti che, come una vera famiglia, hanno preso a cuore la crescita della pizzeria, apportando consigli e strategie che si sono poi rivelati davvero efficaci!

QUALI SONO I VOSTRI PROGETTI FUTURI? Innanzitutto, per il nostro futuro ci auguriamo di mantenere il bacino d’utenza che abbiamo oggi, continuando a ricercare uno standard di qualità alto.
Il sogno nel cassetto sarebbe quello di aprire una pizzeria per celiaci, obiettivo che speriamo di raggiungere al più presto!